Lettera di ringraziamento

Riportiamo il testo della lettera di ringraziamento che ci è pervenuta in seguito al concerto del 30 Agosto 2014.

A nome di tutti i genitori delle ragazze coinvolte nell’esperienza Arcopolis, desideravamo esprimere tutta la nostra gratitudine per la qualità, la bellezza e la felicità, che ha costituito il respiro dell’iniziativa. Qualità nell’insegnamento della musica e dell’armonia che la stessa riverbera nelle altre cose della vita.

Bellezza dei volti delle persone coinvolte in quest’esperienza. Quella bellezza che nasce dalla serenità. Bellezza che si e’ espressa poi all’interno del Teatro gioiello di Sant’Agata: vedere 13 ragazze su quel palco con i loro Maestri regalarci un’ora di pura emozione è stata per tutti noi una delle esperienze da annoverare alla voce: “indimenticabile”.

Felicità.  Quella dei volti di tutti ed in particolare delle ragazze e degli insegnanti e collaboratori coinvolti. Quella che nasce dalla consapevolezza di avere fatto veramente qualcosa di bello insieme. Non si può non aver fiducia nel futuro vedendo come con l’impegno si possano realizzare in un tempo relativamente breve, percorsi di insegnamento e vita così completi.
Grazie quindi a tutti voi, augurandoci che questo non rimanga episodio isolato , ma diventi un metodo, un appuntamento da ripetere.
Perchè no… anche in momenti diversi.

con stima e fiducia

I genitori delle musiciste di Arcopolis 2014

Pubblicato in Uncategorized